Arianna Carabelli

impiegata come consulente esterna per il World Class Manifacturing

Impiegato/a Logistica/Trasporti

Torino

Di cosa mi occupo:
Lavoro da 18 anni come impiegata ed hoo sempre lavorato in ditte di consulenza, Ho cambiato svariate volte attività, lavorando spesso presso i clienti (a Torino e dintorni) e per 3 volte ho cambiato ditta. Adesso mi occupo di World Class Manifacturing e sono partita da zero, avendo come esperienza precedente quella di redazione di manuali tecnici per manutentori e di Libretti di Uso e manutenzione per auto.

Perché sono in workHER:
Le ditte di consulenza di oggi possono essere un aiuto per chi inizia a lavorare ed è solo diplomato come me ma alla lunga non ti danno una professionalità specifica in nessuna attività. Conosci un po' di tutto e sei abbastanza flessibile ma non ti specializzi in nulla e non riesci a crescere a sufficienza quanto capita invece al dipendente interno di una azienda. In più, dopo un paio di anni, sei magari costretto ad abbandonare tutto quello che hai fatto e che conosci per imparare un qualcosa di totalmente differente e per il quale non hai nessuna competenza. Vorrei trovare la mia strada, un lavoro che mi appassioni e che occupi la maggior parte del mio tempo e vorrei continuare a crescere ma su un argomento/lavoro specifico.,

Il profilo EST di Arianna
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

40%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

64%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-bassa.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Silvia Brena
Giornalista, CEO di una società di comunicazione
Paola Poli
Consulente, Imprenditore
Anna Maria Ricco
Responsabile Real Estate Italia Gruppo Unicredit
Scopri