Antonella Larocca

Mediazione linguistica

Reception

Montalbano Jonico

Di cosa mi occupo:
Salve! Ho conseguito la laurea triennale in Mediazione Linguistica presso l'istituto universitario L'Orientale di Napoli. Mancano due esami al conseguimento della specialistica Comunicazione interculturale presso lo stesso istituto, grazie alla quale rafforzo le conoscenze di mediazione culturale e di comunicazione a più livelli. Conosco le lingue francese inglese e spagnolo. Ho approfondito temi di giornalismo e filosofia del linguaggio. Ho avuto esperienza di mediatrice linguistica presso istituto scolastico, reception in alberghi della riviera romagnola e hostess per convegni.

Perché sono in workHER:
Dopo diverse e disparate esperienze lavorative per autofinanziarmi negli studi e dopo la nascita dei miei figli, vorrei reinserirmi nel mondo del lavoro. È importante per me poter essere indipendente economicamente e poter trovare un lavoro che sia il più affine a ciò che ho studiato per un appagamento personale. Mi reputo comunque una persona pronta a nuove esperienza, con ottima capacità di adattamento a situazioni disparate e con forte curiosità nei confronti delle novità professionali che potrei incontrare. Spero vivamente di potermi confrontare con persone che hanno interessi simili ai miei al fine di poter concretizzare in senso lavorativo.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Patrizia Rizzo
Advisor investor services
Silvia Brena
Giornalista, CEO di una società di comunicazione
Lorena Capoccia
CEO
Scopri