
Milano
Di cosa mi occupo:
Ho lavorato per 25 anni alle dipendenze della Editrice Quadratum, con varie mansioni dalla receptionist/centralinista, impiegata, addetta ufficio abbonamenti, segretaria di redazione, customer service giungendo ad essere web editor assistant per la divisione media della rivista La Cucina Italiana.
A seguito della cessione della testata a Condé Nast, nel maggio 2015 e di un esodo concordato, ho terminato il mio rapporto di lavoro fino ad allora a tempo indeterminato.
Nel 2009 ho fatto un Master in giornalismo e critica musicale presso il CPM Music Institute di Milano unendo le mie passioni per la musica e la scrittura.
Ho aperto un blog nel 2009 dal titolo Lo Specchio - attualmente Lo Specchio ArtMusic (www.lospecchioblogmusiczine.com) su cui scrivo per passione articoli, recensioni e mi occupo di promozione di eventi, spettacoli e di piccole realtà musicali.
Nel luglio 2018 ho frequentato il corso di formazione professionale Web Content Editor & Storytelling presso la Dot Academy di Milano.
Attualmente sono senza occupazione.
Perché sono in workHER:
Vorrei perfezionare i miei talenti - in particolare la scrittura - e avere la possibilità di avere supporto e consulenza attiva, per riuscire a reinserirmi rapidamente in una realtà lavorativa che mi permetta il sostentamento e di riuscire a trasformare possibilmente, le mie passioni una professione. Mi interessa molto il mondo della comunicazione.
Per inviare messaggi devi essere loggata.
Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.