Anna Missio

impiegata nel settore turistico-culturale

Segretaria/Servizi Generali

Venezia

Di cosa mi occupo:
Attualmente collaboro con il Museo di Architettura di Helsinki come guardia sala e assistente per gli eventi per il Padiglione finlandese, presso la Biennale di Architettura di Venezia, . In precedenza ho lavorato prevalentemente nel settore turistico alberghiero a Venezia. La mia formazione consiste in una laurea in lettere (vecchio ordinamento) e una laurea triennale in servizio sociale, con iscrizione all'Albo degli assistenti sociali.

Perché sono in workHER:
Mi sono imbattuta nel sito di WorkHer e mi sono piaciute sia l'idea del "fare rete", sia quella di potermi avvalere della consulenza di persone esperte nell'orientamento al lavoro e nel bilancio di competenze. Vorrei reinserirmi nel mondo del lavoro in modo continuativo dopo la maternità (il secondogenito ha 9 mesi). A tal fine vorrei appunto fare un bilancio delle mie competenze e poter capire in che direzione puntare..

Il profilo EST di Anna
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

40%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

64%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

Hai una rete di relazioni "maschile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta. Hai una rete di relazioni "femminile" debole e formata prevalentemente da persone di professionalità medio-alta.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Francesca Panzarin
Cultural Management Freelance
Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva
Patrizia Tornambè
Avvocato
Scopri