Angela Dias

sales account manager

Commercio import/export

Noventa Padovana

Di cosa mi occupo:
Ho maturato una significativa esperienza in ambito commerciale ( PMI Italiane e GDO), nella gestione di un vasto portafoglio clienti già esistente e nello sviluppo di nuovi business. Ho gestito trattative di vendite complessa con distributori italiani ed esteri, sia nel B2B sia nel B2C. Parlo fluentemente inglese e spagnolo e sono madrelingua portoghese e italiana. Mi considero una persona dinamica e proattiva, capace di gestire in autonomia un team di più persone e di superare con entusiasmo e creatività le problematiche quotidiane.

Perché sono in workHER:
Perché credo che l'enorme potenziale delle donne, abbia bisogno dei giusti strumenti per essere trasformato in risorsa quantificabile, spendibile in ambito professionale e lavorativo. Avere una rete di supporto, le conoscenze giuste può fare la differenza.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Valentina Serri
Partner Creattività
Anna Maria Ricco
Responsabile Real Estate Italia Gruppo Unicredit
Francesca Panzarin
Cultural Management Freelance
Scopri