Alice Mandelli

Graphic and Web Designer

Grafico/Web Designer

Milano

Di cosa mi occupo:
Graphic designer, vivo e lavoro a Milano. Inizio come designer d’interni, poi mi innamoro presto della grafica su carta e mi specializzo in progetti per la stampa. Mentre lavoro, mi piace incontrare spesso l’illustrazione e avere uno sguardo attento al mondo del web e del digitale. Sulla mia Scrivania fotocopie e ritagli, lettere e caratteri, tratti, trame, colori e uno spazio libero per condividere le idee con gli strumenti e i progetti di un team. Appena posso mi dedico ai tasti del mio pianoforte e a riempire lo zaino per partire.

Perché sono in workHER:
Da sempre trovo una buona chiaccherata una grande fonte di ispirazione, aiuto e crescita. Vorrei che questa rete potesse essere lo strumento perchè questo avvenga.

Il profilo EST di Alice
Grazie ad Est, ora conosci le tue capacità relazionali, di problem solving, esecutive e di networking.
Confronta la tua posizione professionale attuale con gli obiettivi ancora da raggiungere.
Esplorando la nostra piattaforma, troverai tutti gli strumenti in grado di aiutarti a colmare la distanza tra le tue aspirazioni e la realtà.

LA TUA IMMAGINE
FUTURA

40%
Hai un’idea non del tutto chiara del tuo progetto professionale

LA DISTANZA
DALLA META

68%
Per raggiungere il tuo progetto professionale serve un cambiamento rispetto alle esperienze che hai fatto finora

EQUILIBRIO
AMBITO DI VITA

40%
Per realizzare il tuo progetto serve un cambiamento dei tuoi equilibri nei diversi ambiti di vita

Capacità
Relazionali

Hai valutato di possedere un livello di competenze relazionali da incrementare e migliorare rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Problem
Solving

Hai valutato di possedere un livello di competenza di problem-solving adeguato rispetto al progetto professionale che hai in mente.

Capacità
Esecutive

Hai valutato di possedere un livello di competenza di prestazione ed esecuzione di un compito non del tutto sufficiente rispetto al tuo progetto professionale

Fare
Rete

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Francesca Panzarin
Cultural Management Freelance
Raffaella Monzani
Responsabile Business Unit
Consuelo Arezzi
Sales and strategy director digital
Scopri