Alessandra Bozzoli

Sale Account Manager & Comunicazione

Altro Creativo designer

Milano

Di cosa mi occupo:
Grazie al mio principale lavoro di creativa e grafica realizzo consulenze e seguo progetti come freelance. Ma negli ultimi due anni ho collaborato per una società che realizza eventi, career day, open day dedicati alla formazione e alla ricerca del personale occupandomi del contatto clienti come account manager e come consulente di comunicazione per tutti i servizi online e offline offerti al cliente azienda a supporto della ricerca dei talenti. Ho inoltre creato relazioni con enti e strutture sul territorio nazionale per sinergie e collaborazioni. Parlo discretamente inglese e ho ottime capacità relazionali, buona empatia che mi permette di comprendere velocemente le necessità del cliente, Prediligo la parte progettuale e organizzativa rispetto alla fase esecutiva (iter d'ufficio, protocolli ecc).Cerco un lavoro, un progetto che possa davvero mettere a fuoco le mie capacità dandomi gratificazione personale e il giusto compenso economico.

Perché sono in workHER:
Ritengo che le donne siano una inesauribile fonte di energie, talento e capacità, troppe volte contenute in ruoli marginali e mal pagati. Penso che una rete di relazioni al femminile sia un'ottima risposta di sostegno scambio e crescita in una società in faticoso cambiamento e in continua crisi. Mi auguro di poter conoscere altre donne e confrontarmi con loro, gettare nuovi semi e chissà forse far crescere un bellissimo giardino.

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Maria Caramazza
Direttore Generale Fondazione ISTUD
Marianna Martinoni
Fundraiser
Angela Di Luciano
Editor
Scopri