
Descrizione:
ACTA è la prima associazione italiana con il compito di rappresentare una delle maggiori risorse del nostro Paese: i lavoratori autonomi. Con circa 3000 iscritti e 400 associati, ACTA si occupa di Welfare, Fisco e Diritti con l’obiettivo di valorizzare e tutelare al meglio formatori, ricercatori, informatici, creativi e altre categorie di consulenti generalmente operanti al di fuori di Ordini e Albi professionali.
Per inviare messaggi devi essere loggata.
Il servizio InfoPoint è dedicato a tutte le workHer con la necessità di rimanere sempre aggiornate sui temi quali, supporto nel corso della maternità, pensione, fisco, contrattualistica di lavoro, Inps e malattia.
SCOPRILe workHer potranno avere accesso a una consulenza personalizzata, finalizzata a potenziare le conoscenze professionali sui temi di fisco e previdenza.
SCOPRILe convenzioni ACTA rappresentano un valido sostegno alle attività delle workHer autonome nei campi della salute, della pensione e della ristorazione. Per conoscere tutte le convenzioni clicca qui.
SCOPRIOgni professionista associata ACTA avrà il diritto a una propria pagina su workHer. Nella pagina personale comparirà la scritta “professionista convenzionata per associati ACTA”.
SCOPRI