Dalle campagne a pagamento agli Insights, ecco tutte le dritte per utilizzare la Fanpage di Facebook per il tuo business

Con circa 2 miliardi di utenti attivi al mese, Facebook è il social network più usato al mondo e per questo motivo rappresenta il luogo ideale, dove incontrare e dialogare con i tuoi clienti. La piattaforma offre diversi strumenti utili all’interno della Fanpage aziendale, come le campagne a pagamento e la sezione degli Insights, per individuare e intercettare al meglio il proprio target. Gestire la comunicazione online in modo efficace diventa quindi più semplice e immediato grazie a questa piattaforma e alle sue funzionalità. In un’infografica, ecco come utilizzare Facebook al meglio per il tuo business.

 


>Leggi anche

Video/Powere Editor di Facebook: ecco come si utilizza

Insights, Endorsment, CTA: la lingua del Social Media Manager in 7 parole

5 consigli su come fare una campagna di fan acquisition Facebook di successo

Pubblicato il: 19 dicembre 2017
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Manuela D\'Onofrio
Head of Global Intestment
Patrizia Rizzo
Advisor investor services
Lauretta Filangieri
Responsabile Marketing e Digital IntesaSanpaolovita
Silvia Brena
Giornalista, CEO di una società di comunicazione

Scopri