Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

Che cosa:
EMiT Coding Bootcamp è un percorso formativo lanciato dal Politcenico di Milano sviluppato per aiutare i giovani a diventare Web Developer. Il programma, rivolto sia a beginners sia a soggetti già in possesso di competenze digitali, prevede lezioni svolte in laboratori attrezzati con il necessario per poter affrontare progetti reali portati dai docenti e dalle aziende partner. Il percorso è personalizzabile sulla base delle proprie attitudini: dopo la parte “core” infatti, è possibile scegliere insieme ai coach il curricula di specializzazione tra Data Scientist, Frontend Developer e Web Analyst. Al termine del proprio iter formativo i partecipanti sono chiamati a sviluppare in team un Project Work fornito dalle imprese affiliate, dandogli forma grazie all’aiuto dei docenti, dei tutor e dei referenti aziendali.

Le misure:
Possono partecipare al programma sia giovani alle prime armi che vogliono affacciarsi al mondo del Web Development, sia soggetti già in possesso di competenze digitali.

Come:
Per candidarti compila il form sul sito dedicato. Per l’effettiva ammissione al corso è inoltre necessario sostenere un colloquio conoscitivo e motivazionale.

Scadenza:
Per conoscere le date dei corsi ed avere maggiori informazioni visita il sito. Per domande più dettagliate scrivi a formazione.giovani@emit.polimi.it oppure contatta il numero 348 7664224 su Whatsapp.

 

> Leggi anche:

-Che cosa fare dopo un colloquio di lavoro

-Il colloquio? È out: ecco le nuove modalità di selezione della generazione Z

-Colloquio di lavoro: come rispondere a “Come si vede tra 5 anni?”

Pubblicato il: 31 luglio 2018
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Federica De Medici
Investor Relations
Francesca Panzarin
Cultural Management Freelance
Marianna Martinoni
Fundraiser
Gabrielle Fellus
Presidente e Trainer del Krav Maga Center KMIT e Consulente di Comunicazione

Scopri