Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

Che cosa:
TIM WCAP – Call for startups 2018 è la competizione promossa da Tim rivolta a startup con soluzioni digitali innovative. L’idea è di creare collaborazioni reciprocamente interessanti e di cavalcare e anticipare i trend della sfera digital. Le startup selezionate – che saranno al massimo quattordici – potranno accedere ad un contributo economico pari a 20.000 euro e avranno la possibilità di partecipare ad un programma di accelerazione finalizzato alla crescita imprenditoriale e al perfezionamento del progetto che si terrà negli hub TIM WCAP di Milano, Bologna, Roma e Napoli.

Le misure:
Possono prendere parte alla competizione tutte le startup con soluzioni digitali innovative utili per i seguenti ambiti: Advanced Entertainment, Augmented Communication, Cyber Security, E-Health, Industry 4.0, Internet of Things, Internet of Everythings, Multi Cloud & Wi-Fi Community o Smart Agriculture.

Come:
Per partecipare invia la tua candidatura online sul sito dedicato.

Scadenza:
È possibile candidarsi fino al 25 luglio 2018. Per maggiori informazioni sulla competizione visita il sito oppure invia un’email a info.timwcap@telecomitalia.it.

 

Pubblicato il: 29 giugno 2018
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Angela Di Luciano
Editor
Manuela D\'Onofrio
Head of Global Intestment
Gabrielle Fellus
Presidente e Trainer del Krav Maga Center KMIT e Consulente di Comunicazione
Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva

Scopri