Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

 

Che cosa:
La Regione Sardegna ha lanciato il bando “Voucher startup – Incentivi per la competitività delle startup innovative” che mette a disposizione voucher per sostenere le nuove startup nate in territorio sardo, soprattutto nei processi di innovazione di prodotto, servizio o processo. Il contributo complessivo dell’iniziativa ammonta a una cifra di 3.500.000 euro (ricoprendo il 90% dei costi), derivanti dalla Competitività del sistema produttivo (1.000.000 euro) e da Ricerca, sviluppo tecnologico e innovazione (2.500.000 euro).

Le misure:
Possono partecipare micro e piccole imprese, nate da non più di 36 mesi al momento della presentazione della domanda e che dovranno presentare un piano di avvio formato da elementi di innovatività distintivi.

Come:
La domanda deve essere presentata attraverso il SIPES (Sistema Informativo per la Gestione del Processo di Erogazione e Sostegno) su questo sito.

Scadenza:
Le idee devono essere presentate entro il 29 dicembre 2017

Per tutte le informazioni sul progetto, per consultare il bando e compilare il modulo, puoi consultare il sito ufficiale cliccando qui.

Pubblicato il: 9 novembre 2016
Categoria: Tag:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Silvia Brena
Giornalista, CEO di una società di comunicazione
Manuela D\'Onofrio
Head of Global Intestment
Maria Caramazza
Direttore Generale Fondazione ISTUD
Seble Woldeghiorghis
Strategic Partnerships Lead Airbnb Italia

Scopri