Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

  

Che cosa:
La regione Lazio offre a 12 mila donne senza lavoro e con un figlio a carico la possibilità di trovare un’occupazione o un re-inserimento lavorativo. Le candidate saranno aiutate da organizzazioni riconosciute dalla regione, con cui costruiranno un percorso personalizzato per il reinserimento lavorativo, sia autonomo sia subordinato. Per le aziende che assumeranno le donne che hanno stipulato un contratto di ricollocazione è previsto un bonus occupazionale e di conciliazione per l’acquisto di servizi per l’infanzia. 

Le misure:
Il bando, del valore di 2 milioni e 500 mila euro, si rivolge a tutte le donne disoccupate o in cerca di occupazione, residenti nel Lazio e con almeno un figlio di età inferiore a 6 anni.

Come:
Le candidature possono già essere mandate sul sito del bando.

 Scadenza
22 luglio 2016 

Per tutte le informazioni sull’iniziativa e per consultare il regolamento del bando puoi visitare il sito ufficiale.

Pubblicato il: 29 giugno 2016
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Micaela Ferruta
Senior Sell Side Analyst
Seble Woldeghiorghis
Strategic Partnerships Lead Airbnb Italia
Laura De Chiara
Imprenditrice, Business Angel e Senior Executive Marketing e Strategie
Monica Regazzi
Partner BCG

Scopri