Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

Che cosa:
Il Premio Idea Innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile 2017 è promosso dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con il Comitato per la Promozione dell’imprenditorialità Femminile ed è rivolto alle micro, piccole e medio imprese femminili che operano a Roma e Provincia e intendono presentare un progetto imprenditoriale. Il premio di massimo 5mila euro sarà assegnato alle imprese femminili che presenteranno i migliori progetti in termini di originalità e innovatività in ciascuno dei seguenti settori: agricoltura, artigianato, commercio, industria.

Le misure:
La partecipazione all’iniziativa è rivolta alle imprese femminili: imprese individuali con titolare donna, società di persone, cooperative o di capitali in cui in numero di socie donne rappresenti almeno il 60% della compagine sociale e che siano iscritte presso la Camera di Commercio di Roma. L’innovatività del progetto può riguardare il processo produttivo, il prodotto o il servizio offerto, gli strumenti di commercializzazione e di assistenza alla clientela.

Come:
Per presentare la domanda, visita il sito ufficiale 

Scadenza:
Le domande di partecipazione possono essere presentate entro il 13 gennaio 2018.

Per tutte le informazioni sul progetto, visita il sito dell’iniziativa


>Leggi anche:

Come si trova un socio? Ecco le regole per trovare la persona giusta

Bandi femminili: ecco i migliori di dicembre

Rivoluzione lavoro: Elsa Punset e i piccoli insegnamenti che aiutano a renderci felici

Pubblicato il: 13 dicembre 2017
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Francesca Panzarin
Cultural Management Freelance
Carola Villafranca Soissons
AD di Proposition
Angela Di Luciano
Editor
Raffaella Monzani
Responsabile Business Unit

Scopri