Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

Che cosa:
La Camera di Commercio di Ferrara ha aperto da alcune settimane un bando per favorire la creazione e lo sviluppo di nuove imprese femminili. La domanda è aperta per aspiranti imprenditrici o imprese in forma societaria a prevalente partecipazione femminile e a nuove imprese femminili già esistenti.

Le misure:
Sono ammesse al contributo le spese effettuate tra il 1 aprile 2015 e il 30 settembre 2016, come parcelle notarili e costi relativi alla costituzione dell’impresa, acquisto di beni strumentali, rinnovo attrezzature, ricerche di mercato e spese di consulenza. Il contributo riconoscibile corrisponde al 40% dell’importo complessivo delle spese ammesse ed effettivamente sostenute, fino a un massimo di 4000 €.

Come:
Le domande possono essere presentate inviando la documentazione all’indirizzo di posta elettronica certificata della Camera di Commercio: protocollo@fe.legalmail.camcom.it

Scadenza:
Il bando scade il 27 febbraio 2016.

Per avere più informazioni sul bando, visita il sito della Camera di Commercio di Ferrara.

 

Pubblicato il: 10 febbraio 2016
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Luisa Ferrario
IT Manager
Patrizia Tornambè
Avvocato
Claudia Femora
Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali Boiron Italia
Paola Poli
Consulente, Imprenditore

Scopri