Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

 

Che cosa:
La Fondazione Benetton Studi Ricerche mette in palio due borse di studio del valore di 10 mila euro ciascuna per finanziare progetti di ricerca legati al tema del paesaggio. Due sono gli ambiti per cui si può candidare il progetto: Progetto di paesaggio e Natura e giardino. Le due proposte migliori verranno premiate con un percorso formativo all’interno della Fondazione che andrà dal 1 dicembre 2016 al 30 maggio 2017. Il valore delle due borse di studio è di 10.000,00 euro ciascuna. 

Le misure:
Le borse sono destinate a laureati (laurea magistrale) e post laureati italiani e stranieri, che non abbiano compiuto 36 anni alla data di scadenza del bando. 

Come:
La domanda con gli allegati dovrà essere inviata all’indirizzo fbsr@fbsr.it con oggetto “Borse di studio sul paesaggio 2016”, oppure fatta pervenire con altra modalità alla segreteria della Fondazione con la stessa scadenza. 

Scadenza
31 agosto 2016

 

Per tutte le informazioni sull’iniziativa e per consultare il regolamento del bando puoi visitare il sito ufficiale del bando.

 

 

Pubblicato il: 15 giugno 2016
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva
Maria Caramazza
Direttore Generale Fondazione ISTUD
Raffaella Monzani
Responsabile Business Unit
Luisa Ferrario
IT Manager

Scopri