Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

 

Che cosa:
Cisco (azienda leader nelle forniture di networking) ed Elis (associazione educativa no profit) promuovono “SkillZone”, un programma formativo che partirà a novembre 2016. Il percorso formativo consiste in una formazione intensiva di 4 mesi; una parte pratica di 3 mesi; la partecipazione a due Hackathon e un periodo di 4 mesi che prevede lo sviluppo di un progetto industriale assegnato da CISCO per favorire l’inserimento professionale dei partecipanti. Il corso, a pagamento (6.000€), prevede borse di studio di 2.000 € che coprono parzialmente la spesa. La fortunata che ha ottenuto il migliore punteggio nella selezione potrà ricevere una borsa di studio a copertura totale del costo di iscrizione. 

Le misure:
I candidati devono avere un’età compresa tra i 22 e i 30 anni, essere laureandi o laureati in discipline scientifiche o economiche, avere buona conoscenza della lingua inglese e di almeno un linguaggio di programmazione tra C+, Java o Python.

Come:
Per partecipare è sufficiente compilare il form online. (link informazioni)

Scadenza:
10 ottobre 2016

Per tutte le informazioni puoi visitare il sito dell’iniziativa.

 

Pubblicato il: 14 settembre 2016
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Anna Maria Ricco
Responsabile Real Estate Italia Gruppo Unicredit
Paola Fico
Head of Primary Markets and Regulatory Compliance
Marianna Martinoni
Fundraiser
Maria Caramazza
Direttore Generale Fondazione ISTUD

Scopri