Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

 

Che cosa:
Il Comune di Milano ha aperto un bando di ricerca di 37 ingegneri da assumere a tempo indeterminato per innovare e digitalizzare la città. Nell’ambito del piano di trasformazione digitale infatti sono assunte 37 assunzioni per laureati triennali e magistrali per lavorare a progetti come la creazione di Municipi Virtuali, la realizzazione di una piattaforma digitale o la digitalizzazione dell’Amministrazione. Attraverso questi progetti sarà possibile migliorare e innovare i servizi della città e cambiare la vita di tutti i suoi cittadini.

Le misure:
Il bando si rivolge a neolaureati triennali o magistrali con competenze in progettazione software, progettazione web, sicurezza informatica, big data, reti di telecomunicazioni e project management.

Come:
Le interessate a partecipare possono partecipare candidandosi secondo le modalità riportate nel regolamento del bando.

Scadenza:
Le idee devono essere presentate entro il 29 marzo 2017.

Per tutte le informazioni sul progetto, visita il sito ufficiale del Comune di Milano.

 

> Leggi anche:

Bandi: ecco i migliori di marzo

Caccia al bando

Pubblicato il: 14 marzo 2017
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Micaela Ferruta
Senior Sell Side Analyst
Angela Di Luciano
Editor
Claudia Femora
Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali Boiron Italia
Luisa Ferrario
IT Manager

Scopri