Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

Che cosa:
Il bando Open Innovation Challenge, promosso da Unilever e Lazio Innova, prevede al suo interno una sfida dal titolo Discover the New Taste, incentrata sul settore Food&Beverage. L’iniziativa è rivolta a startup e innovatori e offre l’opportunità di confrontarsi con le grandi aziende già presenti sul mercato e proporre le loro soluzioni innovative. I partecipanti dovranno presentare progetti innovativi relativi a canali di comunicazione alternativi e modelli di distribuzione avanzati, al fine di creare un concept originale nelle linee specifiche Lipton e Hellmann’s di Unilever. I sei finalisti scelti dall’Advisory Board, avranno l’opportunità di partecipare a un percorso di mentorship sotto la guida di Unilever ed esperti del settore. Al termine di questo percorso sarà eletto un vincitore che riceverà un premio di 10mila euro messo a disposizione da Lazio Innova.

Le misure:
Il bando è rivolto a: startup innovative registrate nelle relative sezioni del Registro delle imprese, startup costituite da non oltre 36 mesi, team composti da almeno 3 membri e Dipartimenti di Istituti di Università. Il premio sarà riconosciuto solo agli innovatori con almeno una sede nella Regione Lazio.

Come:
Per candidarti puoi inviare il tuo progetto al sito dedicato

Scadenza:
Le proposte progettuali devono essere inviate entro il 7 gennaio 2018.

Per tutte le informazioni sul progetto visita il sito ufficiale


>Leggi anche:

Bandi femminili: ecco i migliori di dicembre

Natale: ecco i libri da regalare per crescere nel lavoro

Social Media Management: una guida tecnica all’uso degli strumenti social

Pubblicato il: 20 dicembre 2017
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Silvia Brena
Giornalista, CEO di una società di comunicazione
Anna Maria Ricco
Responsabile Real Estate Italia Gruppo Unicredit
Luisa Ferrario
IT Manager
Valentina Serri
Partner Creattività

Scopri