Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

Che cosa:
La Camera di Commercio di Pisa ha aperto un bando che mette a disposizione 100 mila euro per favorire l’internazionalizzazione delle imprese attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto. L’obiettivo è quello di finanziare i progetti di penetrazione commerciale nei mercati esteri.

Le misure:
Possono richiedere il contributo tutte le imprese, loro cooperative e consorzi, operanti in qualsiasi settore economico, purché al momento della richiesta siano iscritte al Registro delle imprese delle Camera di Commercio di Pisa e abbiano sede nella provincia di Pisa. Il contributo concesso è pari al 50% delle spese riconosciute come ammissibili e documentate, fino a un massimo di 5.000€.

 Come:
La domanda per ottenere il contributo dovrà essere inviata alla Camera di Commercio di Pisa tramite posta elettronica.

Scadenza:
30 novembre 2016 (prima, in caso di esaurimento fondi disponibili)

 

Per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica visita il sito. 

Pubblicato il: 23 febbraio 2016
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Anna Maria Ricco
Responsabile Real Estate Italia Gruppo Unicredit
Consuelo Arezzi
Sales and strategy director digital
Seble Woldeghiorghis
Strategic Partnerships Lead Airbnb Italia
Patrizia Tornambè
Avvocato

Scopri