Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

Che cosa:
La Regione Veneto ha approvato un bando ad hoc per l’avvio e lo sviluppo di imprese femminili con contributi fino al 30%. Possono accedere ai fondi regionali le ditte individuali con titolari donne, nonché le società costituite per almeno due terzi da donne residenti nel Veneto da almeno due anni e nelle quali il capitale sociale è per almeno il 51% di proprietà di donne.

Le misure:
Il bando consente di finanziare le spese sostenute nel 2017 (entro la data di presentazione della domanda) per macchinari, impianti produttivi, hardware e programmi informatici, attrezzature e arredi, mezzi di trasporto a uso aziendale, opere edili e di impiantistica, per importi compresi tra i 20 mila e i 150 mila euro. Il contributo regionale è concesso a fondo perduto con un importo massimo di 45 mila euro.

Come:
La domanda deve essere inoltrata alla Regione tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo industriartigianatocommercioservizi@pec.regione.veneto.it seguendo le indicazioni presenti sul sito. L’oggetto della mail deve essere “Domanda per la concessione di contributi alle PMI a prevalente partecipazione femminile. Anno 2017″, e la documentazione deve essere in formato PDF.

Scadenza
La domanda può essere presentata dalle ore 10 di lunedì 6 novembre alle ore 18 di giovedì 16 novembre 2017.

Per tutte le informazioni sul bando, visita il sito ufficiale.

 

 

Pubblicato il: 27 settembre 2017
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Karen Nahum
Digital director De Agostini Libri
Luisa Ferrario
IT Manager
Maria Mariniello
Avvocato
Valentina Serri
Partner Creattività

Scopri