Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

 Che cosa:
Android Factory è il percorso di pre-accelerazione lanciato da Google, Luiss Lab e LVenture Group che vuole incentivare la nascita di start up che, attraverso le potenzialità del sistema operativo Android, contribuiscano alla diffusione di un Made in Italy competitivo. Tra le candidature saranno selezionati alcuni team che riceveranno 2.500 euro per dimostrare la validità del loro progetto e potranno prendere parte a un programma di pre-accelerazione della durata di due mesi, supportato dagli esperti di LUISS EnLabs e Google. Il percorso inizierà il 1 febbraio e terminerà l’11 aprile con un evento che premierà il vincitore del contest.

 Come:
Il bando è aperto a singoli, team o a start up appena nate. Per partecipare al bando basta inoltrare la propria candidatura sul sito LUISS EnLabs.

Scadenza
9 gennaio 2017 

Per tutte le informazioni sull’iniziativa e per consultare il regolamento del bando puoi visitare il il sito ufficiale.

Pubblicato il: 14 dicembre 2016
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Manuela D\'Onofrio
Head of Global Intestment
Claudia Femora
Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali Boiron Italia
Seble Woldeghiorghis
Strategic Partnerships Lead Airbnb Italia
Federica De Medici
Investor Relations

Scopri