#DONNELAVOROECONOMIA

Mercoledì 5 luglio workHer, in collaborazione con il Museo del Risparmio, ti aspetta a Saronno presso la  filiale di Intesa Sanpaolo di via Guglielmo Marconi 14,  all’evento “Donne, Lavoro, Economia”: un incontro formativo per aiutarti a scoprire le risorse che servono a realizzare il tuo progetto, dove trovarle e come presentarti al meglio nel mondo del lavoro.


Le donne rivelano spesso di essere in cerca di consigli utili, contatti e risorse per migliorare la propria situazione lavorativa. Proprio per questo workHer e il Museo del Risparmio (Intesa Sanpaolo) offrono, fino ad esaurimento posti, l’opportunità di partecipare ad un evento formativo gratuito su come utilizzare i social network per il proprio lavoro o il proprio business, e su come sviluppare una corretta cultura del denaro e comprendere gli strumenti finanziari disponibili.
L’evento “Donne, Lavoro, Economia” nasce proprio con l’intento di fornire strumenti e competenze utili grazie a incontri veloci e pratici con esperti di vari settori ed è un’occasione unica per conoscere da vicino la piattaforma workHer con i suoi progetti di mentorship, networking e formazione.

L’incontro è rivolto a tutte: libere professioniste, lavoratrici dipendenti, imprenditrici e startupper.

>>MODALITA’ D’ISCRIZIONE
La partecipazione e l’iscrizione all’evento formativo è completamente gratuita ma è necessario iscriversi in anticipo tramite questo link.

>> AGENDA

16.45-17.00      Registrazione

17.00-18.00      “Come usare i social network per il mio lavoro o il mio business?”-
con Maura Cannaviello, Consulente Marketing & Branding, Content & Community Specialist, a cura di workHer

18.00-18.15      Coffee break

18.15-19.15     “Rischiare? E’ un mestiere da donne”. Come sviluppare una corretta cultura del denaro e comprendere gli strumenti finanziari disponibili – con Paola Laiolo, responsabile Iniziative Inclusione Finanziaria all’interno della Segreteria Tecnica di Presidenza di Intesa Sanpaolo – a cura de il Museo del Risparmio

19.15-19.30      Conclusioni

///////////////////
Donne, Lavoro, Economia
Mercoledì 5 luglio dalle 16.45 alle 19.25, via Guglielmo Marconi 14- Saronno
per informazioni: info@workher.it

< iscriviti qui >

Pubblicato il: 26 giugno 2017
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Paola Poli
Consulente, Imprenditore
Silvia Brena
Giornalista, CEO di una società di comunicazione
Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva
Patrizia Tornambè
Avvocato

Scopri