Giuseppina Parente

Sono un'insegnante di moda

Insegnanti Scuola media/Scuola media superiore

Torino

Di cosa mi occupo:
Fino allo scorso anno mi sono occupata della formazione professionale nel settore tessile abbigliamento e moda, attività che adoro perchè mi permette di fare quello che mi piace (creare prodotti tessili) stando in contatto con menti fresche e giovani, inoltre mi consente di rivoluzionare ogni volta lezioni e programmazione non annoiandomi mai e tenendomi sempre aggiornata sulle nuove tecnologie e metodi di lavorazione. La ricerca e il confronto con professionisti del settore sono caratteristiche del mio modo di lavorare in questo campo.

Perché sono in workHER:
Sebbene l'insegnamento sia la mia vocazione fin da bambina, da un pò di tempo sento di mettermi in discussione in profili professionali diversi, convinta che reinventarsi continuamente sia costruttivo ed entusiasmante e che altre esperienze mi possano arricchire sia dal punto di vista umano che in quello professionale. perchè sono qui? Ne ho sentito parlare bene, sono estremamente curiosa di sperimentare novità e inoltre devo confessare che sono spinta da un "sottilissimo" orgoglio femminile che, a quanto pare, mi sembra in linea con la filosofia WorkHer. sono nel posto giusto?

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Manuela D\'Onofrio
Head of Global Intestment
Carola Villafranca Soissons
AD di Proposition
Silvia Brena
Giornalista, CEO di una società di comunicazione
Scopri