Acta

Descrizione:
ACTA è la prima associazione italiana con il compito di rappresentare una delle maggiori risorse del nostro Paese: i lavoratori autonomi. Con circa 3000 iscritti e 400 associati, ACTA si occupa di Welfare, Fisco e Diritti con l’obiettivo di valorizzare e tutelare al meglio formatori, ricercatori, informatici, creativi e altre categorie di consulenti generalmente operanti al di fuori di Ordini e Albi professionali.

Tutte le offerte per le workHer

ACTA si impegna a sostenere le workHer che hanno professioni autonome: per questa ragione ha deciso di premiarle con una serie di servizi, pensati per soddisfare le necessità più comuni legate a questa categoria professionale. Infopoint, convenzioni e consulenza personalizzata ACTA sono solo alcuni dei vantaggi dei quali poter beneficiare.
Infopoint
Infopoint

Il servizio InfoPoint è dedicato a tutte le workHer con la necessità di rimanere sempre aggiornate sui temi quali, supporto nel corso della maternità, pensione, fisco, contrattualistica di lavoro, Inps e malattia.

SCOPRI
L'esperto risponde
L'esperto risponde

Le workHer potranno avere accesso a una consulenza personalizzata, finalizzata a potenziare le conoscenze professionali sui temi di fisco e previdenza.

SCOPRI
Convenzioni
Convenzioni

Le convenzioni ACTA rappresentano un valido sostegno alle attività delle workHer autonome nei campi della salute, della pensione e della ristorazione. Per conoscere tutte le convenzioni clicca qui.

SCOPRI
Professioniste ACTA incontrano le workHer
Professioniste ACTA incontrano le workHer

Ogni professionista associata ACTA avrà il diritto a una propria pagina su workHer. Nella pagina personale comparirà la scritta “professionista convenzionata per associati ACTA”.

SCOPRI