workHer è una piattaforma pensata per le donne che vogliono entrare, rientrare e rimanere nel mondo del lavoro e che cercano supporto, contatti e conoscenza.
Ci rivolgiamo a tutte le donne e a tutti gli ambiti lavorativi: imprenditrici, lavoratrici autonome o indipendenti, lavoratrici dipendenti, neolaureate, studentesse, manager e disoccupate.
workHer vuole far innamorare le donne e il lavoro!

workHer mette a disposizione delle proprie utenti un percorso unico e ricco, fatto di articoli esclusivi, video, interviste, infografiche e guide pratiche.

Con workHer puoi creare il tuo profilo in pochi minuti (ricordati di caricare la tua foto per essere visibile alle altre workhers!) e completare il test EST , l’esclusivo test creato in collaborazione con l’Università Cattolica di Milano, con cui è possibile scoprire in modo immediato dove si è e dove si vuole andare professionalmente, le abilità su cui investire e le conoscenze da implementare grazie agli strumenti e ai contenuti offerti.

workHer ti permette di migliorare il tuo network e di fare rete con altre donne come te, di stringere alleanze e trovare partner in ambito lavorativo. Per farlo puoi consultare i profili delle workhers già iscritte.

Ti offriamo una rete su misura di professioniste  con cui fare squadra e a cui chiedere una consulenza, organizzazioni che possono aiutarti in ambito lavorativo e una selezione di Mentor a cui chiedere preziosi (e concreti!) consigli sul mondo del lavoro e sulla tua professione.

Innamorati del lavoro con workHer!

 

>> Sei una azienda o un’organizzazione e vuoi entrare in contatto con workHer? Scrivici a info@workher.it