Arriva a Milano Sharitaly, l’evento tutto italiano con incontri, workshop ed eventi dedicati alla sharing economy. Appuntamento per i prossimi 15 e 16 novembre allo spazio BASE con professionisti ed esperti. Ma per voi Workher una promozione, che vi farà acquistare biglietti a un prezzo scontatissimo!

 

Quali saranno gli impatti della sharing economy nel mondo del lavoro? Quali profili professionali nasceranno e quali competenze saranno richieste? Queste sono le domande a cui risponderanno i prossimi 15 e 16 novembre a Milano gli esperti di Sharitaly, l’evento leader in Italia sull’economia collaborativa che nasce per promuovere il dibattito e lo scambio di pratiche favorendo la contaminazione tra comunità, piattaforme, amministrazioni e aziende.

Due giorni di incontri, workshop e appuntamenti che toccheranno temi come lavoro, manifattura, mobilità, turismo e scienza dei cittadini, ma anche governance, welfare e territorio (qui il programma completo). Tra i relatori, ci sono Cristina Tajani, assessore alle politiche del lavoro, Commercio, Moda e Design per il Comune di Milano, la sociologa Ivana Pais (che ha sviluppato per workHer l’EST ) e Marianna Martinoni, esperta di fundraising e mentor di workHer.

Ma non è tutto: per voi workHer, una promozione speciale. Inserendo il codice Workher al momento dell’acquisto dei biglietti, riceverai uno sconto del 15%. Vi aspettiamo allo spazio BASE di Milano!

-1

 

Pubblicato il: 3 novembre 2016
Categoria: Tag:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Lorena Capoccia
CEO
Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva
Gabrielle Fellus
Presidente e Trainer del Krav Maga Center KMIT e Consulente di Comunicazione
Paola Poli
Consulente, Imprenditore

Scopri