Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

 

Che cosa:
La Regione Sardegna ha lanciato il bando “Voucher startup – Incentivi per la competitività delle startup innovative” che mette a disposizione voucher per sostenere le nuove startup nate in territorio sardo, soprattutto nei processi di innovazione di prodotto, servizio o processo. Il contributo complessivo dell’iniziativa ammonta a una cifra di 3.500.000 euro (ricoprendo il 90% dei costi), derivanti dalla Competitività del sistema produttivo (1.000.000 euro) e da Ricerca, sviluppo tecnologico e innovazione (2.500.000 euro).

Le misure:
Possono partecipare micro e piccole imprese, nate da non più di 36 mesi al momento della presentazione della domanda e che dovranno presentare un piano di avvio formato da elementi di innovatività distintivi.

Come:
La domanda deve essere presentata attraverso il SIPES (Sistema Informativo per la Gestione del Processo di Erogazione e Sostegno) su questo sito.

Scadenza:
Le idee devono essere presentate entro il 29 dicembre 2017

Per tutte le informazioni sul progetto, per consultare il bando e compilare il modulo, puoi consultare il sito ufficiale cliccando qui.

Pubblicato il: 9 novembre 2016
Categoria: Tag:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Federica De Medici
Investor Relations
Luisa Ferrario
IT Manager
Micaela Ferruta
Senior Sell Side Analyst
Consuelo Arezzi
Sales and strategy director digital

Scopri