Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

Che cosa:
La Regione Basilicata ha da poco pubblicato un bando che offre 7 milioni di euro per incentivare la nascita di imprese costituite da liberi professionisti, costituite (o da costituire) in territorio lucano. I progetti, devono avere un investimento minimo di 20 mila euro e possono appartenere ai settori industria, agricoltura, servizi alle imprese, commercio, artigianato, turismo, cultura, intrattenimento, sociale e nuove tecnologie. Il contributo sarà pari al 60% della spesa totale, per un massimo di 100 mila euro.

Le misure:
Le imprese possono essere già attive oppure possono essere costituite in occasione del bando, ma devono nascere in Basilicata. In più, oltre al contributo, possono essere erogati dalla società Sviluppo Basilicata una serie di servizi di tutoraggio tecnico gestionale del valore di 5 mila euro.

Come:
Per candidarsi, visita il sito della Regione Basilicata.

Scadenza:
Le idee devono essere presentate entro il 29 dicembre 2017.

Per tutte le informazioni sul progetto, per consultare il bando e compilare il modulo, puoi consultare il sito ufficiale cliccando qui.

Pubblicato il: 24 novembre 2016
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Consuelo Arezzi
Sales and strategy director digital
Raffaella Monzani
Responsabile Business Unit
Anna Maria Ricco
Responsabile Real Estate Italia Gruppo Unicredit
Valentina Serri
Partner Creattività

Scopri