Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

Che cosa:
Si chiama “Contratto di ricollocazione – Tempi di vita” il nuovo bando promosso dalla Regione Lazio e dedicato alle neomamme (disoccupate con un figlio con meno di sei anni a carico) residenti nel Lazio. Il finanziamento è di 6 milioni di euro e prevede un bonus occupazionale per le aziende e un bonus per le mamme per l’acquisto dei vari servizi per l’infanzia come: l’asilo nido, il babysitting, tagesmutter, ludoteca. L’obiettivo principale è favorire l’inserimento delle mamme nel mercato del lavoro. 

Le misure:
Il bando si rivolge a tutte le neomamme disoccupate residenti nel Lazio con almeno un figlio a carico di età inferiore a sei anni. Il numero massimo di destinatarie che possono beneficiare degli interventi è di 500. 

Come:
Per candidarti visita il sito della Regione Lazio.

Scadenza:
20 dicembre 2016

Per tutte le informazioni consultare il link ufficiale del bando.

 

Pubblicato il: 28 settembre 2016
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Patrizia Tornambè
Avvocato
Francesca Panzarin
Cultural Management Freelance
Anna Maria Ricco
Responsabile Real Estate Italia Gruppo Unicredit
Raffaella Monzani
Responsabile Business Unit

Scopri