Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

 Che cosa:
MIB Trieste School of Management offre 5 borse di studio da 5.000 euro ciascuna per il Master in Executive MBA, rivolte a donne manager, imprenditrici e professioniste che vogliono accrescere le proprie competenze professionali. Il corso, giunto alla 19ma edizione, con la sua una formula part-time, ha la durata di 23 mesi, articolati in 20 weekend (uno al mese) e 3 settimane (non consecutive) full-time. Gran parte del programma può essere definito direttamente dal partecipante, che può scegliere tra vari corsi di specializzazione disponibili, in italiano e in inglese, creando così un piano di studi personalizzato in base alle proprie esigenze e attitudini. Oltre alla crescita professionale il Master in Executive MBA rappresenta una grande opportunità di confronto e networking grazie ai continui contatti con grandi aziende e professionisti. La scuola dà inoltre la possibilità di poter partecipare a business tour internazionali, organizzati con la collaborazione di Business School partner.

Le misure:
La call è rivolta a donne laureate con almeno tre anni di esperienza lavorativa e con un’ottima preparazione per ciò che riguarda la lingua inglese, orale e scritta. Per l’assegnazione della borsa di studio sarà necessario aver superato il processo di selezione. Le migliori candidate saranno scelte e valutate sulla base del curriculum di studio e di quello professionale, ma anche dalle attitudini emerse durante il colloquio di selezione.

Come:
Le interessate possono candidarsi compilando l’apposito form online ed inviando via e-mail la documentazione richiesta.

Scadenza:
Le candidature possono essere inviate entro il 13 novembre 2017.
Per tutte le informazioni visita il sito MIB Trieste Schoolof Management.

 

     >Leggi anche:

Scadenze, motivazione, risultati: cosa funziona veramente nella definizione degli obiettivi?

Aiuto! Il capo mi ha aggiunto su Facebook: come gestire social network e lavoro?

Bandi, che confusione! Ecco le 8 regole per trovare quello giusto

Pubblicato il: 28 giugno 2017
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Claudia Manzi
Professore Associato di Psicologia Sociale
Micaela Ferruta
Senior Sell Side Analyst
Maria Caramazza
Direttore Generale Fondazione ISTUD
Lauretta Filangieri
Responsabile Marketing e Digital IntesaSanpaolovita

Scopri