Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

 

Che cosa:
Booking Booster è il nuovo programma “acceleratore” per start up nato per trovare e sostenere economicamente le start up che vogliono competere nel settore turistico globale. Il primo programma di accelerazione durerà 3 settimane e si svolgerà a giugno ad Amsterdam, dove le start up vincitrici potranno presentare la propria idea e ricevere un finanziamento fino a 500 mila euro. Saranno premiati i progetti che si dedicano in particolare alla protezione dell’ambiente, al mantenimento dei beni culturali e alla promozione di un turismo che favorisca le comunità e le economie locali. Del premio finale, fanno parte anche un programma di mentorship per i successivi sei mesi, con consigli settimanali dagli sponsor di Booking più esperti in materia.

Le misure:
Il bando è aperto per tutte le start up attive nel settore del turimo. Booking selezionerà tra le 8 e le 12 finaliste.

Come:
Le start up interessate a partecipare al programma possono scoprire come partecipare visitando il sito del bando.

Scadenza:
Le idee devono essere presentate entro il 1 marzo 2017.

Per tutte le informazioni sul progetto visita il sito dedicato.

Pubblicato il: 22 febbraio 2017
Categoria:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Micaela Ferruta
Senior Sell Side Analyst
Manuela D\'Onofrio
Head of Global Intestment
Luisa Ferrario
IT Manager
Consuelo Arezzi
Sales and strategy director digital

Scopri