Bandi, finanziamenti, premi e concorsi. Ogni settimana ti segnaliamo l’occasione da non perdere per dare vita (o una spinta) alla tua idea professionale.

Che cosa:
Nuovo bando per l’incubatore Speed MI Up (ne avevamo già parlato nei migliori bandi di giugno) che lancia nuove occasioni volute dalla Camera di Commercio di Milano, Università Bocconi e Comune di Milano. L’obiettivo del concorso è quello di premiare 15 idee che abbiano i seguenti requisiti: innovatività, solidità, internazionalità. Le startup vincitrici avranno l’opportunità di ottenere formazione e tutoraggio da parte dei docenti della Bocconi e di Formaper, possibilità di partecipare a numerose iniziative di networking one-to-one e collettive per incontrare gli investitori e godere di postazioni di lavoro e di rappresentanza.

Le misure:
Il bando si rivolge a startup costituite negli ultimi 20 mesi, micro piccole o medie imprese, aspiranti imprenditrici. Le startup dovranno trasferire la propria sede nella provincia di Milano entro tre mesi.

Come:
I candidati potranno presentare le domande direttamente sul sito

Scadenza
10 novembre 2016

Per tutte le informazioni sull’iniziativa e per consultare il bando puoi visitare il link del regolamento

Pubblicato il: 19 ottobre 2016
Categoria: Tag:
COMMENTA

Devi essere registrato per poter lasciare un commento

RICHIEDI UNA MENTORSHIP

Le Mentor sono donne che hanno raggiunto posizioni lavorative appaganti e che mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza in un percorso di mentorship a carattere personale e totalmente gratuito.

Maria Mariniello
Avvocato
Micaela Ferruta
Senior Sell Side Analyst
Francesca Panzarin
Cultural Management Freelance
Cristina Tagliabue
Storyteller e produttrice audiovisiva

Scopri